Riaperta l’Ofantina bis, arriva il plauso del Ministro Salvini: “Sempre in contatto con Anas”

Il vice premier e Ministro per le Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini esprime grande soddisfazione per la riapertura dell'asse viario che è stato chiuso il 17 gennaio scorso a causa di un grave cedimento della montagna. Il Ministro sottolinea la riapertura con anticipo di una settimana. Il sindaco di Cassano incassa il risultato politico e chiede interventi strutturali sull'intero tracciato

Come preannunciato, oggi alle 15.00 l’Ofantina bis è stata riaperta alla circolazione stradale. Alla presenza dei tecnici Anas, del sindaco di Cassano Irpino Salvatore Vecchia e del funzionario dott. Assunto. L’arteria di collegamento tra l’alta Irpinia e la città capoluogo è stata restituita al transito in seguito alla frana che il 17 gennaio scorso ha provocato il cedimento della montagna e che aveva causato l’interdizione ai veicoli da Montella a Montemarano.

Mentre il sindaco Vecchia sottolinea la necessità di un intervento strutturale, arriva la nota del vice premier e Ministro delle infrastrutture e trasporti Matteo Salvini che esprime soddisfazione per la celerità dei lavori di Anas e per la rimozione della frana, con la riapertura della circolazione nel doppio senso di marcia.

I commenti sono chiusi.