Pago Vallo Lauro: mercoledì l’autopsia sul corpo di Nicola Mazzella

La salma dell'addetto ai rifiuti morto qualche giorno fa cadendo dall'ecocompattatore si trova presso l'ospedale "Moscati" di Avellino. Restano tre persone iscritte nel registro degli indagati.

Sarà eseguito nella giornata di mercoledì l’esame medico legale sulla salma di Nicola Mazzella, il 61enne, addetto alla raccolta rifiuti, morto a Pago Vallo Lauro il 9 marzo scorso dopo essere caduto dall’ecocompattatore mentre effettuava l’azione di svuotamento dei bidoni.

Il suo corpo in questo momento si trova presso l’ospedale moscati di Avellino. La Procura di Avellino è al lavoro per far luce sulle cause dell’incidente.

Sono tre i soggetti iscritti nel registro degli indagati per omicidio colposo: il titolare della ditta per cui Mazzella lavorava, ditta che ha sede legale a Vicenza ma il Rappresentante Legale è di Rotondi. Indagati anche il conducente del camion e il proprietario del cane che avrebbe abbaiato contro il malcapitato facendogli perdere l’equilibrio.

Intanto proseguono gli accertamenti dei carabinieri per ricostruire la dinamica e le cause del decesso.

Quasi archiviata la prima ipotesi di un malore improvviso, focus sulle telecamere di videosorveglianze pubbliche e private che potrebbero fornire l’esatta sequenza dell’incidente.

I commenti sono chiusi.