Cirielli bacchetta De Luca: “Solo il 50% dei fondi spesi. Pensi a governare invece di inveire”

Il viceministro ad Avellino e Montoro per inaugurare le sedi di Fratelli d'Italia. Il parlamentare del centrodestra Gianfranco Rotondi: “L’Irpinia ha un grande alleato nel governo Meloni”.

Fratelli d’Italia rafforza il legame con l’Irpinia. Ad Avellino in corso vittorio emanuale 101, il taglio del nastro della sede del partito. Unna casa per tutte le anime del centrodestra ha sottolineato il parlamentare Gianfranco Rotondi.

Attenzione puntata alle prossime amministrative della città capoluogo. Edmondo Cirielli, viceministro ad affari esteri e cooperazione internazionale: pronti al dialogo con il sindaco uscente, è un civico. L’obiettivo è però avere un sindaco di centrodestra.

Dalla città capoluogo a Montoro. Nasce il circolo del partito della Meloni Il portavoce il dottore Luigi Toro. Al suo fianco tra gli altri il consigliere comunale Raffaele Citro. E dal comune irpino Cirielli bacchetta De Luca sui fondi di sviluppo e coesione: “La Campania ha utilizzato solo il 50 per cento di risorse del precedente riparto. Si pensi a governare invece di inveire”. E Rotondi sottolinea: “L’Irpinia ha un grande alleato nel governo Meloni”.

I commenti sono chiusi.