Lioni, tentato furto al bar l’Oasi lungo l’Ofantina: ladri messi in fuga dal nebbiogeno

E' accaduto la sera della Vigilia di Natale. Telecamere di videosorveglianza attive. Indagini in corso

Tre uomini muniti di cappelli e felpe con cappuccio hanno tentato un colpo al bar L’Oasi di Lioni. La stazione di servizio ubicata lungo l’Ofantina è stata presa di mira la sera della Vigilia di Natale. Dopo le 21.30, approfittando della chiusura di tutte le attività dell’area, i ladri pensavano di agire indisturbati. L’obiettivo era l’attività commerciale e magari l’incasso della giornata. Ma non appena è stata sollevata la saracinesca e uno dei tre ha provato a forzare la serratura della porta d’ingresso, è scattato l’antifurto al nebbiogeno

In pochissimi secondi l’intero locale è stato invaso dalla sostanza che ha offuscato la vista e reso impossibile l’ingresso. Contemporaneamente il sistema ha lanciato l’allarme e i malviventi sono stati costretti ad abbandonare il campo. Tutte le operazioni sono state riprese dalle telecamere di videosorveglianza, sia esterne che interne.

Non si esclude che l’attività investigativa possa riscontrare la presenza della stessa auto utilizzata dai tre, anche nei giorni precedenti. I filmati sono stati acquisiti dalle autorità competenti e proseguono le indagini per ricostruire elementi utili all’identikit e alla provenienza dei malviventi.

I commenti sono chiusi.