Pd spaccato, il messaggio di Iacovacci a Gengaro: “Meno 5000” (voti)

Sui social il capogruppo Pd Ettore Iacovacci pubblica una foto con il gruppo di Petracca e scrive “-5000”: un avvertimento a Gengaro di possibile disimpegno dei consiglieri comunali uscenti

Amministrative, parte con il piede sbagliato l’avventura del candidato a sindaco del campo largo Antonio Gengaro. Solo nella serata di oggi è arrivata la nota di sostegno all’esponente dell’area Schlein da parte dei riferimenti del tavolo: “Antonio Gengaro e’ il candidato sindaco designato dalla coalizione di centrosinistra per le prossime elezioni comunali ad Avellino. Le forze che compongono la coalizione – PD, m5s, sinistra italiana-si puo’ e controvento – augurano a Gengaro di poter svolgere nel migliore dei modi il mandato, sicuri che lavorerà come ha sempre fatto per assicurare il bene della comunità e costruire insieme la nuova Avellino”. Un comunicato stampa molto striminzito che non fa trapelare grande entusiasmo.

Peggio ha fatto il Pd, la segreteria provinciale non ha emesso nessuna nota ufficiale. Anzi, il capogruppo in consiglio comunale Ettore Iacovacci ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae assieme agli altri consiglieri dem, ad Enza Ambrosone e al consigliere regionale Maurizio Petracca, con sopra scritto “-5000”, riferendosi con tutta probabilità ai voti che potrebbero non tornare alle urne a favore di Gengaro da parte del partito democratico.

I commenti sono chiusi.