Incidente nei campi a Caposele, il motozappa trancia una gamba di un uomo di 76 anni di Lioni

Necessario l'intervento dell'elisoccorso che si è diretto al Moscati di Avellino. Salvatore stava dissodando il terreno di sua proprietà in Contrada San Vito a Caposele, quando nelle manovre di retromarcia sono venute meno le leve di sicurezza e un zappa ha travolto l'arto inferiore sinistro. Sul posto unità di soccorso e forze dell'ordine

Per cause incidentali il motozappa gli travolge la gamba sinistra, tranciandola del tutto e lasciando il piede penzoloni. La vittima è un uomo di 76 anni di Lioni, Salvatore, il suo arto è rimasto incastrato nell’ingranaggio del motozappa mentre stava dissodando il terreno di famiglia in contrada san vito a Caposele.

Oggi intorno alle 15.00 l’uomo era intento a lavorare a bordo del mezzo quando, nella manovra di innestare la retromarcia non è entrata in funzione la leva di sicurezza, la zappa avrebbe subito un contraccolpo ed è finita sulla gamba, tranciandola. Salvatore non ha mai perso la lucidità, ha chiamato i soccorsi e i familiari.

Sul posto il Saut di Sant’angelo dei Lombardi, i volontari della pubblica assistenza Caposele, i carabinieri del comando di Montella, i vigili del fuoco di Lioni. Il personale incaricato del soccorso ha innescato la chiamata dell eliamblanza, atterrata in un campo in contrada San Vito. Eè stato trasferito d’urgenza all’ospedale Moscati per le cure del caso.

I commenti sono chiusi.