Capomaggio-Avellino, ci siamo! Distanza limata con l’Audace Cerignola, chiusura più vicina?
I biancoverdi stringono per il centrocampista classe 1997
Capomaggio-Avellino: dopo una lunga corsa, iniziata con l’anticipazione di Irpinia Tv lo scorso 14 giugno, ora la trattativa sembra essere arrivata ad un punto di svolta. L’affare tra i biancoverdi e l’Audace Cerignola sulla via della definizione, con il calciatore che, se andasse tutto per il verso giusto, sarebbe a disposizione già per il ritiro di San Gregorio Magno.
Capomaggio-Avellino, chiusura più vicina? Le cifre dell’affare
Una trattativa chilometrica, a tratti estenuante, ma con il taglio del traguardo che appare un po’ più vicino. Negli scorsi giorni il Catania si sarebbe defilato, stanco di aspettare e deciso a virare su altri obiettivi. Strada spianata dunque per l’Avellino, che ha da sempre avuto la preferenza del calciatore, vista la volontà di ricongiungersi con Michele Pazienza. Volontà reciproca, ovviamente, perché il tecnico di San Severo non aspetta altro che l’arrivo del centrocampista argentino da piazzare al centro della mediana.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’Avellino avrebbe trovato l’accordo per la cifra da versare nelle casse dell’Audace Cerignola (più alta dei 200.000 euro inizialmente offerti) ma con la possibilità di dilazionare il pagamento in più soluzioni. Cosa manca? L’ok definitivo da parte della società biancoverde per investire una cifra così importante su un solo calciatore. Per il mediano, invece, pronto un contratto triennale, con un ingaggio che lo renderebbe uno dei calciatori più pagati della rosa.
I commenti sono chiusi.