Maxi operazione interforze di Polizia e GdF a Lioni per il contrasto allo spaccio: 100 identificati
L'iniziativa congiunta del commissariato di polizia e della tenenza delle fiamme gialle di Sant'Angelo dei Lombardi tesa al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Grazie al pastore tedesco Jaque sono state rinvenute modiche quantità di droga
Maxi operazione interforze di contrasto allo spaccio di stupefacenti a Lioni. Su iniziativa del commissariato di polizia di Sant’Angelo dei Lombardi guidato dal commissario Carmine Scognamiglio e della tenenza della stazione di Guardia di Finanza guidata dalla tenente Stefania Trippiedi, è stata avviata una fitta campagna di controlli tesi alla prevenzione di spaccio.
Sono 100 le persone identificate dagli agenti la scorsa notte. Operative tre volanti della polizia e due della guardia di finanza affiancate dal pastore tedesco Jaque, che ha individuato la presenza di stupefacenti, anche se in modiche quantità. Sono state ritirate inoltre due patenti ed elevate sanzioni amministrative. Lioni come altri comuni del comprensorio altirpino sono attenzionati dalle forze dell’ordine, soprattutto in merito al contrasto dello spaccio di stupefacenti.
L’operazione si è protratta per diverse ore e non si esclude che sia stata solo la prima di una lunga serie di controlli e attività tese a smantellare un traffico non di poco conto.
I commenti sono chiusi.