De Luca conferma la ristrutturazione del distretto sanitario di Sant’Angelo e la piscina riabilitativa a Morra De Sanctis

L'annuncio del Governatore campano nell'ambito della consueta diretta del venerdì. La giunta regionale ha approvato le attività programmatiche e risposto alle richieste dell'Asl di Avellino e dei Comuni

La Giunta regionale ha approvato il finanziamento per i lavori di ristrutturazione del distretto sanitario di Sant’Angelo dei Lombardi e la realizzazione di una piscina a Morra De Sanctis per la riabilitazione, su cui graviteranno i pazienti del Polo Riabilitativo Don Carlo Gnocchi allocato presso il presidio ospedaliero Criscuoli Frieri”. Così Vincenzo De Luca nella consueta diretta del venerdì.

Il presidente conferma l’approvazione dei progetti concertati da Comune e direzione sanitaria dell’Asl di Avellino. Il primo guarda ai lavori di riqualificazione e adeguamento dell’edificio dell’ex tribunale in Via Petrile, per l’apertura di una cittadella della salute comprensiva degli uffici e degli ambulatori del distretto sanitario.

Il secondo riguarda invece l’approvazione di un progetto concernente la piscina comunale di Morra De Sanctis, destinata a struttura per la riabilitazione in acqua, utile alla Fondazione Don Gnocchi in convenzione con l’Asl di Avellino. Il sito ambisce a occupare una posizione di primo piano nel settore riabilitativo di livello regionale.

I commenti sono chiusi.