A Calitri la Blue Zone cura l’aggiornamento degli addetti forestali professionali

La società di formazione e consulenza ha presentato oggi il corso della durata di 58 ore, che si svolgerà in aula e presso un cantiere boschivo, e vede coinvolti gli operatori della Comunità Montana Alta Irpinia. Presenti all'incontro di presentazione con docenti e discenti, anche l'amministratore delegato di Blue Zone Giuseppe Capezzuto, la vice presidente dell'ente montano Fiorella Caputo, e i professionisti in forza agli uffici

La società blue zone ha inaugurato a Calitri presso i locali della Comunità Montana Alta Irpinia il corso di aggiornamento degli addetti forestali professionali, che rientra negli interventi formativi previsti dal Psr Campania 2014-20 a valere sulla misura M01 trasferimento di conoscenze e azioni di informazione- sostegno ad azioni di formazione professionale e acquisizione competenze.

Alla luce del contratto sottoscritto con la regione e la direzione generale di settore, la società ha in corso la realizzazione di 12 corsi di formazione nelle 5 province campane. A Calitri, come nelle altre realtà, il corso avrà una durata di 58 ore e si svolgerà in parte in aula ed in parte fuori aula presso un cantiere boschivo autorizzato al taglio dalla Regione Campania.

Oltre ai discenti, il percorso formativo è stato inaugurato da Giuseppe Capezzuto, Ad di Blue zone e dalla vice presidente dell’ente montano Fiorella Caputo, e dalla lezione in aula del professor Salvatore Moscariello. 

I commenti sono chiusi.