Carabinieri, 211 anni di impegno: la cerimonia nel cuore di Avellino
Giovedì 5 giugno, alle 18.30, Piazza Mazzini ad Avellino ospiterà la cerimonia per il 211° anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri. Una scelta voluta dal Comandante Provinciale, Colonnello Domenico Albanese, per portare l’Arma ancora più vicino alla comunità, in una piazza di quartiere, fuori dai luoghi istituzionali
Giovedì 5 giugno, alle 18.30, in Piazza Mazzini ad Avellino, si terrà la cerimonia per il 211° anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri.
Una scelta simbolica ma significativa: per volontà del Comandante Provinciale, Colonnello Domenico Albanese, l’evento si svolgerà nel cuore di Rione Mazzini, non in una sede istituzionale ma in una piazza vissuta ogni giorno da famiglie, lavoratori e studenti. Un modo per rafforzare il messaggio di vicinanza concreta al territorio.
I commenti sono chiusi.