Omaggio a Mario Cesa, in scena “Lacertiade”
Sabato 14 giugno, lo Spazio Arena di Avellino ospiterà un evento dal forte valore simbolico ed emotivo: “I battiti dell’oltre”, concerto omaggio dedicato al maestro Mario Cesa, a quattro anni dalla sua scomparsa
È in programma domani, sabato 14 giugno, “I battiti dell’oltre”, il concerto-omaggio dedicato al compositore Mario Cesa, a quattro anni dalla sua scomparsa. L’evento si terrà alle 17:30 presso lo Spazio Arena di Avellino, dove sarà eseguita per la prima volta in pubblico “Lacertiade”, l’opera postuma del maestro, registrata proprio lì nei mesi scorsi.
Promosso dagli eredi di Cesa con il patrocinio di istituzioni culturali e religiose del territorio, il concerto vedrà al pianoforte Giuseppe Giulio Di Lorenzo. Le voci narranti saranno quelle di Claudia Iandolo e Luciano Varnadi Ceriello, in un dialogo tra musica e parola condotto da Generoso Picone.
A raccontarci il significato profondo di questo appuntamento e il percorso che ha portato alla sua realizzazione è la nipote di Mario Cesa, Fatima Andolfi.
I commenti sono chiusi.