Ad Andretta è conto alla rovescia per il Forum Fest: riflessioni, visite guidate e musica dal vivo

Sabato 5 luglio il Forum dei Giovani di Andretta alza il sipario sulla seconda edizione della Festa ideata dai giovani all'insegna della coesione sociale e della promozione del territorio. Affiancati da Don Salvatore Sciannamea, i ragazzi sono pronti a portare sul palcoscenico non solo diversi gruppi musicali, ma anche le tante ricchezze custodite dal paese

Ad Andretta si alza il sipario sulla seconda edizione del Forum Fest. Quest’anno il forum dei giovani cittadino si avvale della collaborazione del parroco don Salvatore Sciannamea, pronto a sottolineare che la festa è stata pensata per chi riconosce nella musica uno strumento di coesione sociale e di valorizzazione dei luoghi.

Un’occasione per riscoprire Andretta attraverso i suoi suoni, i suoi panorami e la sua storia. Musica, condivisione e identità territoriale. Palcoscenico a cielo aperto sabato 5 luglio per valorizzare il borgo, il paesaggio e il patrimonio umano di Andretta, il festival si propone come momento di aggregazione per la comunità locale, coinvolgendo anche i paesi vicini in uno spirito di incontro, partecipazione e riscoperta del territorio.

I commenti sono chiusi.