“Taglia” di 500 euro su chi sporca il paese
Iniziativa del sindaco di Montefredane
“Un premio di 500 euro per chi fornisce indicazioni utili ad identificare le persone che abbandonato illegalmente rifiuti per strada o nei boschi”. Lo annuncia dopo aver scoperto l’ennesima discarica abusiva, il sindaco di Montefredane Ciro Aquino che non esita a chiamarla “taglia”. “Ora basta – aggiunge – stanno danneggiando il nostro patrimonio ambientale”
I commenti sono chiusi.