Avellino, revocato il concorso per vigili urbani finito nell’inchiesta Dolce Vita

Atto amministrativo dell’ultima fase della sindaca Nargi: revocato il concorso per vigili urbani finito sotto inchiesta per presunti brogli. Il provvedimento firmato per competenza dalla segretaria comunale Dovetto. Si tratta della prova concorsuale in cui le telecamere nascoste della procura immortalarono l'ex sindaco Festa consegnare al padre di un candidato un plico contenente le domande d'esame

I commenti sono chiusi.