All’Abbazia del Goleto la raccolta fondi per Gaza promossa da 4 comuni altirpini, Rotary e Arcidiocesi
Il cantautore irpino Luca Pugliese ha proposto alla platea di Sant'Angelo dei Lombardi il repertorio di Franco Battiato. L'evento è stato introdotto dal direttore di Radio Rai Francesco Pionati e dalla sindaca Repole, oltre che dalla testimonianza di una giovane palestinese, mamma di 4 bambini, fuggita dalla sua terra e ospite del centro Sai di Aquilonia
All’abbazia del Goleto di Sant’Angelo dei Lombardi ieri la serata di beneficenza con la raccolta fondi per i bambini di Gaza. L’evento è stato promosso dall’arcidiocesi altirpina, i comuni di sant’angelo, Torella, lioni, morra e il Rotary club Irpinia Goleto. Il concerto è stato introdotto dal direttore di radio rai Francesco Pionati. Dopo l’incontro con Luisa Morgantini, la sindaca Repole ha annunciato la nascita della scuola di pace sull’esempio dell’associazione toscana Rondine.
I commenti sono chiusi.