Avellino batte Modena, Cesena e Mantova k.o: i lupi sono ai playoff

Alla squadra di Davide Ballardini basta l'autorete gialloblù nel primo tempo: ora sfida al Catanzaro

L’Avellino di Davide Ballardini è ai playoff. I lupi superano di misura il Modena al Partenio (autogol di Bagheria al 44′ dopo la grande azione di Missori). Al contempo le due squadre che erano pari in classifica, Cesena e Mantova, perdono rispettivamente contro Padova e Frosinone. I lupi chiudono così all’ottavo posto e si qualificano per la post season. Martedì alle 21 al Ceravolo la sfida contro il Catanzaro.

I commenti sono chiusi.