In attesa del subappalto ad Avellino l’erba cresce incolta in periferia e nel centro
Autorizzata dal Comune la società partecipata ‘Grande’ srl che ora deve provvedere
Come da antica consuetudine, anche quest’anno nella città di Avellino tardano gli interventi manutentivi programmati per le aree verdi pubbliche sia nei quartieri periferici come nel centro. Nell’ente di piazza del Popolo il riassetto delle competenze all’interno degli uffici ha consentito solo negli ultimi giorni di accelerare negli ultimi giorni. Il Comune di Avellino si prepara ad avviare i lavori relativi allo sfalcio dell’erba in città, dopo aver autorizzato la società partecipata ‘Grande’ srl a subappaltare l’intervento nelle aree comunali di competenza. Il via libera della Commissaria Giuliana Perrotta scadrà alla fine dell’anno, ma l’urgenza della pulizia urbana non consente margini così ampi. Tuttavia si dovrà attendere il completamento delle procedure per veder materialmente realizzato un intervento che in questi giorni è stato sollecitato dai cittadini, non solo dai residenti nelle zone decentrate con maggiore estensione di giardini, aiuole e verde pubblico, ma anche dalle famiglie che ogni giorno accompagnano a scuola i propri figli.
I commenti sono chiusi.