Il campo largo sottoscrive un Patto per Ariano. Azione rilancia il suo ruolo con l’on. D’Alessio

Il Campo largo sigla l'intesa con Gubitosa e Buonopane: basta isolamento istituzionale. Azione presenta i suoi candidati : "Con Ferrante per recuperare la città"

Non una passerella politica ma azioni concrete per la città. Il candidato a sindaco del campo largo, Carmine Grasso ha sottoscritto ,insieme al deputato pentastellato Michele Gubitosa ed al presidente della provincia rizieri Buonopane, un Patto per Ariano, un protocollo di intesa  con gli enti sovracomunali che ha l’obiettivo di pianificare interventi e strategie in grado di far uscire Ariano dall’isolamento  in cui è piombata negli ultimi tempi. Un patto che l’on Gubitosa si è impegnato a fa sottoscrivere anche al governatore Fico. In campo ad Ariano anche Azione con il parlamentare Antonio D’Alessio che ha concluso l’incontro con gli elettori da parte dei candidati della lista scesa in campo insieme al centro destra ed a Patto civico, a sostegno di Mario Ferrante: “Il campo largo non esiste, c’è solo un’area progressista in frantumi”.

(Interviste a Carmine Grasso ed Antonio D’Alessio)

I commenti sono chiusi.