Ariano, degrado in rione Santo Stefano. Appello al sindaco che verrà
Dopo ripetuti ed inascoltati appelli il Comitato si rivolge al futuro primo cittadino di Ariano: il recupero dello storico quartiere del centro storico sia una priorità. Intanto si chiede almeno lo sfalcio delle erbacce e la rimozione dei rifiuti
Il quartiere, che si affaccia su una delle piazze riqualificate, versa in condizioni di estremo degrado. Il Comitato chiede, al futuro sindaco, che la rigenerazione dell’area sia una delle priorità nell’agenda amministrativa. Intanto a farla da padroni sono rifiuti, erbaccia, insetti e ratti. I percorsi pedonali cancellati da frane , detriti e crolli di antiche abitazioni. Indignati i residenti.
(Intervista a Crescenzo Pratola)
I commenti sono chiusi.