Masterplan Valle Ufita, entro fine anno nella fase operativa. Nasce la città dell’Ufita

Si sono conclusi ad Ariano, sul tema della governance, gli incontri tematici promossi dal sindaco di Grottaminarda Spera. Raccolte le istanze e le idee di sindaci e territori. Nasce la città dell'Ufita

Il Masterplan Valle Ufita prende forma. La pianificazione dello sviluppo intorno alla Stazione Hirpinia e alla piattaforma logistica nasce dalle idee del territorio. Si sono conclusi gli incontri tematici promossi dal sindaco Marcantonio Spera, coordinatore tecnico del Masterplan, con i rappresentanti delle 7 università che avranno il compito di progettare la città dell’Ufita.

(intervista a Marcantonio Spera)

I commenti sono chiusi.