Stipendi gonfiati all’Asl di Avellino: chieste tre condanne
Ore di lavoro impossibili, stipendi doppi e incarichi falsi. È arrivata la requisitoria della Procura nel processo sullo scandalo degli stipendi gonfiati all’Asl di Avellino. Chiesti sei anni per l’ex dipendente addetto alle buste paga, tre anni per altri due imputati e un’assoluzione
Chieste tre condanne e un’assoluzione nel processo sugli stipendi gonfiati all’Asl di Avellino. L’inchiesta della Guardia di Finanza, avviata nel 2018 dopo anomalie nei pagamenti, ha ricostruito un presunto sistema di falsi dipendenti, incarichi fittizi e ore di lavoro gonfiate.
Il processo riprenderà a giugno con le difese.
I commenti sono chiusi.