Provinciali, Gubitosa: “M5S sta con Buonopane”

Il vice presidente nazionale dei pentastellati conferma l'appoggio al presidente uscente. Oggi a Monteforte la tappa irpina dell'iniziativa Nova

Elezioni provinciali: il movimento 5 stelle conferma l’appoggio a Buonopane. “Sono certo che anche il Pd alla fine convergerà sul presidente uscente” – dice il numero due dei pentastellati Gubitosa che stamane ha presieduto i lavori dell’evento Nova in Irpinia

I commenti sono chiusi.