S.Angelo dei Lombardi senza Atm. Dopo l’esplosione alla BPER chiude anche il postamat per lavori
Carmine De Vito: "cittadini impossibilitati ad accedere al prelievo di denaro contante". Salgono le attività dei punti Lis presso i tabacchi, ma per prelevare dai 30 ai 100 euro giornalieri è necessario effettuare una spesa minima di 5 euro. Crescono i disagi: il Comune chiede orari più lunghi e un nuovo Atm
La video intervista
I commenti sono chiusi.