Ariano, aperto il nuovo parcheggio pubblico sulla panoramica. Meno disagi al Frangipane-Bellizzi
55 posti auto nel nuovo parcheggio. I lavori sono stati completati in tempi record. Il sindaco Franza puntualizza :"Pensato per supportare soprattutto l’utenza della struttura ospedaliera”
55 posti auto realizzati in un’area a ridosso dell’ospedale con una scala che conduce nei pressi della struttura. L’idea è quelLa di agevolare gli accompagnatori che potranno così far scendere i pazienti davanti all’ ospedale e poi andare a parcheggiare nella nuova area. A febbraio l’apertura del cantiere , poco più di due mesi per realizzare il progetto costato circa 80 mila euro ricavati dai fondi di ristoro per l’eolico. Ci vorrà del tempo per rendere funzionale quest’area sosta che, come ha puntualizzato il sindaco in un post, è pubblica e non si può identificare ufficialmente come parcheggio ospedaliero ma raccogliamo le istanze degli utenti che chiedono di installare un’adeguata segnaletica in grado di indicare la presenza di questi nuovi posti auto.
(sondaggio)
I commenti sono chiusi.