Il sindaco di Ariano Mario Ferrante commenta il risultato : “Ha prevalso la sincerità”
"Subito al lavoro per la comunità" , il neoeletto sindaco di Ariano dedica la sua affermazione agli arianesi che hanno scommesso su di lui e sulla sua coalizione
Mario Ferrante ha incassato gli auguri di buon lavoro dei suoi due competitors Roberto Cardinale e Carmine Grasso. “Ha prevalso la sincerità” ha detto subito dopo la elezione. Nei prossimi giorni la proclamazione degli eletti. Entro i successivi dieci giorni il primo consiglio comunale.
(Intervista a Mario Ferrante)
I commenti sono chiusi.