Ariano, proclamazione degli eletti tra strette di mano e buoni propositi. Comincia l’era Ferrante

Nell’aula consiliare affollata quasi tutti i consiglieri comunali eletti tra i quali i sindaci dei due ultimi mandati , Enrico Franza e Domenico Gambacorta. Lavorare per il bene della città il proposito di maggioranza e opposizione

La commissione ha proclamato i consiglieri eletti ed augurato loro buon lavoro. Ad Ariano comincia ufficialmente  l’era Ferrante. Gremita la sala consiliare, tanti i curiosi che hanno voluto vedere come e da chi è composto il nuovo consiglio comunale. Alla proclamazione presente anche il sindaco Mario Ferrante. Pochi  gli eletti alla prima esperienza amministrativa. Sia tra i banchi della maggioranza che tra quelli dell’opposizione figurano persone di esperienza: ex consiglieri, ex assessori, ex vicesindaci ed anche gli ultimi due sindaci , Domenico Gambacorta ed Enrico Franza.

(Interviste ad Enrico Franza e Domenico Gambacorta)

I commenti sono chiusi.