Mai in funzione, metro leggera già al capolinea: persi sei milioni di euro

Niente da fare per l’estensione della metro leggera e la riconversione dei pullman: il comune straccia il contratto con l’impresa ritardataria, persi sei milioni di euro di fondi Pnrr e l’appalto. La funivia resta un fantasma

I commenti sono chiusi.