Attentato Ranucci, interrogatori: “Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere”
Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere Antonio Passariello, Saverio Mutone e Pellegrino D’Avino, comparsi questa mattina davanti al gip del Tribunale di Roma per gli interrogatori di garanzia nell’ambito dell’inchiesta della Direzione distrettuale antimafia sull’attentato dinamitardo ai danni del giornalista Rai Sigfrido Ranucci
Si avvalgono della facoltà di non rispondere tre indagati nell’inchiesta sull’attentato dinamitardo al giornalista Rai Sigfrido Ranucci.
Domani sarà la volta di Marika De Filippis, agli arresti domiciliari perché incinta, sarà ascoltata da remoto. Nei prossimi giorni le difese, rappresentate dagli avvocati Generoso Pagliarulo e Antonio Falconieri, potrebbero presentare istanza di riesame.
Resta aperto il nodo dei mandanti, mentre emergono nuovi elementi dalle intercettazioni.
Il prefetto di Avellino, commentando gli sviluppi, si è detta meravigliata, sottolineando che la vicenda richiede ulteriori approfondimenti. Nel pomeriggio è stato convocato in Prefettura il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica.
I commenti sono chiusi.