L’avvocato Maietta nominato consigliere editoria del sottosegretario Moles
L'avvocato irpino Angelo Maietta nominato consigliere del sottosegretario Giuseppe Moles per la definizione delle politiche di rilancio del sistema editoriale italiano
L’avvocato atripaldese Angelo Maietta è stato nominato “Consigliere per la definizione delle politiche di rilancio” dal sottosegretario all’informazione ed editoria del governo Draghi Giuseppe Moles (deputato di Forza Italia). Un incarico prestigioso per il professionista irpino che dovrà occuparsi di tutto ciò che riguarda l’editoria, dalla carta stampata alla radio, dalla tv ai siti web e tutto ciò che ruota attorno al settore.
Un ambiente che Maietta conosce bene: è stato titolare dell’unica cattedra in Italia di diritto d’autore e dello spettacolo e poi di diritto dell’informazione; attualmente dirige l’unica cattedra di diritto della multimedialità presso l’università di Salerno.
L’avvocato cassazionista insegna anche diritto dello sport presso l’UniMercatorum di Roma; da sempre appassionato di giornalismo, è autore di numerosi articoli, saggi giuridici e monografie nell’ambito del diritto civile, commerciale e delle nuove tecnologie.
I commenti sono chiusi.