Giovani avvocati irpini, Chiara Romano confermata alla guida
Il Vicepresidente è l'Avv. Giacomo Sorrentino, mentre il segretario è l'Avv. Alfonso Preziosi. Conferma anche per il tesoriere Avv. Alessia Saccardo.
Eletto il nuovo direttivo dei Giovani Avvocati di Avellino. Alla guida è stata confermata l’Avv. Chiara Romano. Il Vicepresidente è l’Avv. Giacomo Sorrentino, mentre il segretario è l’Avv. Alfonso Preziosi. Conferma anche per il tesoriere Avv. Alessia Saccardo.
“E’ un onore per me presiedere la Giovane Avvocatura – afferma il Presidente Romano – il biennio già trascorso è stato segnato da imposte distanze, quando il contatto e il confronto sono l’anima dell’associazione, ma insieme al Direttivo abbiamo tentato di dare prosieguo – in rinnovate modalità – alle iniziative intraprese, garantendo la continuazione delle attività di formazione e specializzazione. Sono grata di poter lavorare insieme a dei colleghi seri, profondamente motivati e fattivi, affronto con entusiasmo questo nuovo biennio certa che la giovane avvocatura sarà sempre pronta a distinguersi per qualità e spirito di iniziativa. Ringrazio le colleghe Giusy Aurillo e Anna Chiara Casillo, pilastri del direttivo uscente, colleghe e persone eccezionali, nonchè due guide insostituibili, già Presidenti di Aiga Avellino, Walter Mauriello e Raffaele Tecce, che non fanno mai mancare il loro supporto, e senza i quali molti progetti non potrebbero avere seguito”.
Eletti nel direttivo anche gli Avvocati Nadia Cozza, Marco Mariano, Mirco Dei Fiori, Giuliana Suppa, Ermelindo De Lauri, Riccardo Del Balzo.
I commenti sono chiusi.