Sanitari no vax, in 7 ci ripensano e si vaccinano. Invito per altri 18: 5 giorni per decidere
La diffida dell'Asl Avellino nei confronti del personale che non ha ancora aderito alla campagna vaccinale. In caso di rifiuto ad aderire alla somministrazione del siero scatta la sospoensione dall'incarico lavorativo
Sanitari no vax, sono 26 gli operatori finiti che nei mesi scorsi sono finiti nella black list dell’Asl di Avellino per non aver aderito alla campagna vaccinale anticovid. In sette ci hanno ripensato ed hanno già fatto il vaccino. In un caso è stata presentata certificazione medica di impossibilità a ricere il vaccino.
Per gli altri 18 sono invece partite le pec e le lettere raccomandate. Ora i destinatarii avranno cinque giorni a far data dalla ricezione per comunicare la loro scelta: vaccinarsi oppure no. Trascorsi i cinque giorni l’Asl programmerà la seduta vaccinale. Nel caso in cui anche quest’ultimo tentativo dovesse a vuoto si procederà con la sospensione dal servizio.
I commenti sono chiusi.