Covid, in Irpinia otto nuovi positivi
A Solofra il sindaco chiede ai cittadini di osservare con la massima scrupolosità le norme anticovid dopo l'impennata di casi registratisi negli ultimi giorni

Covid, in Irpinia 8 nuovi positivi. E’ quanto viene fuori dal bollettino dell’Asl. 575 i tamponi effettuati nelle ultime 24 ore. Il tasso di positività è del 1,39%. Il dato regionale: in calo il numero dei positivi e l’indice di contagio. L’Unità di crisi segnala altri 461 casi su 18.883 test. Il rapporto positivi/tamponi è pari al 2,44%, in calo rispetto al 2,53% registrato nella giornata di mercoledì.
Il sindaco della città di Solofra Michele Vignola, intanto, tramite la pagina Fb dell’ente ha comunicato la positività al covid di due cittadini che presentano sintomi lievi e sono a casa, dove osserveranno il necessario periodo di isolamento e cura sino al superamento della positività”. Ed ancora. “Ad oggi sono 13 i nostri concittadini positivi al covid. Sono 613 i nostri concittadini guariti dal coronavirus. Sono 13 i nostri concittadini deceduti a causa del covid-19. E’ fatto obbligo osservare tutte le disposizioni in essere, con responsabilità e rigore”.
I commenti sono chiusi.