15enne si ubriaca e si sente male. Il sindaco: “Ragazzi così non va”
E' accaduto a Cassano Irpino. Salvatore Vecchia: "negli ultimi tempi sempre più frequentemente, in occasione delle feste organizzate dai giovanissimi si registrano episodi di malore dovuti all’abuso di alcol".
Ragazzi, non esagerate con l’alcol. E’ il monito che Salvatore Vecchia sindaco di Cassano irpino ha voluto lanciare dalla sua pagina Facebook. A motivare la fascia tricolore l’episodio di una ragazza di appena quindici anni che dopo aver alzato troppo il gomito si è sentita male.
“Purtroppo, scrive Vecchia, negli ultimi tempi sempre più frequentemente, in occasione delle feste organizzate dai giovanissimi si registrano episodi di malore dovuti all’abuso di alcol”.
“Mi rivolgo ai ragazzi, continua la fascia tricolore, affinché ritrovino la gioia del divertimento senza mettere a rischio la loro salute. La mia generazione usava la bottiglia facendola girare per sapere a chi dare il bacio: anche senza alcol, vi assicuro, l’ebbrezza era ai massimi livelli. Divertitevi quanto volete, ragazzi, ma fatelo con giudizio” conclude il sindaco.
I commenti sono chiusi.