Choc a Castel Baronia: 25enne perde la vita schiantandosi con la moto

25enne di Castel Baronia perde la vita schiantandosi in moto contro il guard-rail dell'autostrada A16 tra i caselli di Grottaminarda e Castel del Lago. Si chiamava Angelo Bardaro, orfano di padre, aveva perso anche la sorella e viveva con la madre. Le parole commosse del sindaco: "Bravo ragazzo, è come aver perso un familiare"

Ancora sangue sulle strade irpine. Dopo lo schianto lungo il raccordo Salerno-Avellino che è costato la vita ad una 52enne, un altro rider perde la vita sull’asfalto. Si tratta di Angelo Bardaro, 25 anni di Castel Baronia. L’incidente mortale lungo l’autostrada A16 tra Grottaminarda e Benevento, in direzione Napoli all’altezza del km 74,200.
Il giovane era in sella alla sua moto, quando ha perso il controllo nel mezzo schiantandosi sull’asfalto contro il guard rail e un muro di cemento.
Immediati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Grottaminarda. Gli uomini della polizia stradale del distaccamento di Grottaminarda ed il personale della direzione 6° tronco di Cassino di autostrade per l’Italia.
Il personale del 118 ha provato inutilmente a rianimarlo. Per il 25enne purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Orfano di padre, Angelo Bardaro viveva solo con la madre. Qualche anno fa aveva perso la sorella per una malattia. Sconvolto il sindaco di Castel Baronia Felice Martone: “Era un bravo ragazzo, è come aver perso un familiare”. Ed ancora. “Si tratta di una tragedia assoluta. Non si può morire così giovani. Tutta la nostra comunità è sconvolta”. La Cooperativa “Il sorriso” ha espresso profondo cordoglio per il decesso del giovane. “La Cooperativa Il Sorriso di Avellino – scrive il presidente Alberto Iannaccone sui social – perde un valido collaboratore: un drammatico incidente stradale a bordo della sua moto ha portato via Angelo Bardaro, 25 anni, OSS presso la Suap di Bisaccia. Una bruttissima notizia che ci lascia senza parole: Angelo era un professionista attento ed appassionato. Siamo stretti alla sua famiglia in questo terribile momento. Ciao Angelo”

I commenti sono chiusi.