De Luca: “La Campania sarà la regione che uscirà dal Covid prima e meglio delle altre”

Il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nella consueta diretta del venerdì, ha aggiunto: “Condivido a pieno le misure di rigore del Governo, a cominciare dalla limitazione degli spostamenti tra regioni e comuni. Oggi la percentuale dei positivi è del 9%, sotto il 10%, ma questi risultati sono il frutto delle nostre scelte. In Campania sarà vietato anche andare nelle seconde case, ve lo anticipo"

Il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nella consueta diretta del venerdì ha spiegato di essere pienamente d’accordo con la linea di rigore assunta dal Governo nell’ultimo Dpcm: “Condivido  le misure di rigore, a cominciare dalla limitazione degli spostamenti tra regioni e comuni” . “In Campania sarà vietato anche andare nelle seconde case”, ha annunciato ed ha definito “intollerabile la chiusura dei negozi di abbigliamento per adulti e di calzature”.

“Oggi la percentuale dei positivi è del 9%,  ma questi risultati sono il frutto delle nostre scelte” – ha sottolineato.

Ha rivolto un appello ai campani:  “Zona rossa, gialla, verde o a pois lasciate perdere, cerchiamo di essere ognuno di noi noi responsabile verso se stessi , verso la comunità, la famiglia. Non abbiamo bisogno di avere lezioni, di essere imboccati da qualcuno, siamo tutti maggiorenni e sappiamo tutti che dobbiamo avere comportamenti rigorosi”

Per quanto riguarda il capitolo degli investimenti futuri e dello sviluppo, De Luca ha spiegato che ad Avellino si lavora per un polo di produzione di autobus di rilevanza nazionale.

I commenti sono chiusi.