Covid Irpinia: 66 nuovi casi, 16 sono di Avellino

Nelle ultime 24 ore c’è una percentuale tra tamponi analizzati e positivi dell’8,2: su 795 tamponi analizzati sono 66 quelli che hanno dato riscontro del virus

Nelle ultime 24 ore c’è una percentuale tra tamponi analizzati e positivi dell’ 8,2: su 795 test sono 66 quelli che hanno dato riscontro del virus. Avellino anche in quest’ultimo report fa la voce grossa, con altri 16 residenti che hanno contratto il covid 19, arriva a 1.041 residenti che si sono ammalati.

7 sono di Montoro, 5 nuovi casi anche a Grottaminarda, 3 sono del comune di Ariano Irpino, di Mercogliano, di Mirabella Eclano, di Monteforte Irpino e Solofra. 2 nuovi casi sono a Baiano, Calitri, Fontanarosa, Montefusco, Serino e Villamaina.

Un nuovo caso anche nei comuni di Atripalda, Castel Baronia, Frigento, Gesualdo, Lioni, Montefalcione, Nusco, Paternopoli, San Martino Valle Caudina, Santa Polina e Zungoli.

Sempre 9 i ricoveri in terapia intensiva al Covid Hospital, un paziente in condizioni più gravi è anche all’ospedale Frangipane di Ariano Irpino.

Intanto in Campania nelle ultime 24 ore sono 1.198 i nuovi positivi su 14.106

I commenti sono chiusi.