Covid Irpinia, altri 3 decessi. Scendono al 6% i positivi

Se la fotografia dei contagi delle ultime 24 ore è positiva perchè diminuiscono i casi non è lo stesso per le vittime. Dopo due giorni senza decessi al Moscati nelle ultime ore si sono spenti un 80enne ed una 83enne di Nusco ed una 82enne di Aiello del Sabato

Altre 3 vittime irpine vittime del coronavirus, al Moscati si sono spenti nelle ultime ore un 80enne di Nusco ricoverato dal 22 novembre scorso, una 83enne sua compaesana ed una 82enne di Aiello del Sabato che era in cura al Landolfi di Solofra. Dopo due giorni senza decessi, la lista continua a crescere, le vittime irpine della seconda ondata della pandemia sono 114.

Notizie migliori, invece, dal punto di vista dei contagi che sono in calo. Su 550 tamponi analizzati sono 39 i postivi, scende al 6% la percentuale tra test analizzati e positivi.

Nell’ultima fotografia dell’Asl si registrano 7 nuovi casi ad Avellino, stesso numero a Montoro, 3 a Casalbore. Due sono di Ariano, Atriplada, Monteforte, Montefusco, Nusco.

Un nuovo caso di covid anche ad Altavilla, Chianche, Forino, Gesualdo, Montefredane, Pago Vallo Lauro, Parolise Quindici, San Michele di Serino, San Nicola Baronia, Serino e Volturara.

In Campania nelle ultime 24 ore 1.340 postivi su 18.023 test effettuati

I commenti sono chiusi.