Covid Irpinia, altri 69 positivi

Coronavirus, in Irpinia si sono aggiunti altri 69 positivi. La percentuale tra tamponi analizzati e quelli che danno riscontro del virus è dell’8,4%. I decessi continuano ad aumentare, sono 123 da quest’estate ad oggi

L’ultimo report dell’Azienda Sanitaria Locale vede una percentuale tra tamponi analizzati e positivi dell’ 8.4: 69 gli ultimi casi di covid nelle 24 ore scovati con 830 tamponi che hanno portato il totale di irpini che hanno contratto il virus nella seconda ondata a 7.930.

10 i nuovi positivi del comune di Avellino, 8 ad Ariano, stesso numero a Montoro e Altavilla dove c’è stato uno screening promosso dal comune.

29 comuni che figurano nell’ultimo bollettino irpino, Mercogliano vede altri 3 casi così come Cervinara. 2 sono a Bonito, Grottaminarda, Santa Lucia di Serino Scampitella, San Angelo dei Lombardi e Solofra

Un nuovo caso anche ad Andretta, Calitri, Calabritto, Capriglia, Lapio, Montella, Pietradefusi, Pratola Serra, Rotondi, Serino, Sperone, Torella dei Lombardi e Villanova del Battista.

Tre i decessi registrati nella giornata di ieri, due vittime al Moscati: un 63enne di Monteforte Irpino ed un 73enne di Avellino ed una al Frangipane, una 84enne di Ariano Irpino.

Sono 647 i nuovi casi di coronavirus delle ultime 24 ore in tutta la Regione, venuti fuori dall’analisi di 8.441 tamponi.

 

I commenti sono chiusi.