Annuncia il suicidio su whatsapp, è stata trovata in tempo dai carabinieri
Ore drammatiche a Montoro, dove una donna di 40 anni ha annunciato ai familiari di volersi suicidare attraverso dei messaggi whatsapp. I carabinieri l'hanno ritrovata in un bosco riversa a terra, era ancora viva
Aveva annunciato ai suoi familiari l’intenzione di volersi suicidare attraverso dei messaggi su whatsapp. Momenti drammatici per una famiglia di Montoro e per i conoscenti della donna, sconvolti dalla lettura delle loro chat dove era stato inviato il tragico annuncio.
Il rapporto deteriorato con il marito l’avevano convinta a spingersi fino al gesto estremo; la donna, una 40enne, si era nel frattempo già allontanata di casa, e tutti si erano ormai fatti l’idea di poterla ritrovare ormai morta.
La famiglia ha contattato subito le forze dell’ordine, i carabinieri della stazione di Montoro hanno immediatamente avviato le ricerche. La 40enne si era allontanata a bordo della sua auto, i militari dopo un pò di tempo sono riusciti a rintracciare la vettura, parcheggiata a bordo strada presso la frazione Torchiati. La donna però non era nell’auto e i carabinieri si sono incamminati all’interno del bosco che costeggia la carreggiata. E proprio lì, dopo circa tre chilometri, sono riusciti a trovare la donna, ancora viva, anche se era riversa a terra, decisamente provata e fortemente debilitata.
Le forze dell’ordine hanno contattato i sanitari del 118, dopo le prmie cure mediche la 40enne è stata caricata a bordo dell’ambulanza e trasportata al moscati di avellino, fortunatamente non più in pericolo di vita.
I commenti sono chiusi.