Valanga di adesioni agli open day vaccinali del week end

Domani dalle 8 alle 20 Astrazeneca a partire dai 18 anni. Sold out, invece, la finestra notturna con Pfizer riservata dalla fascia 40-59 anni. Domenica Astraday dalla maggiore età in poi

Valanga di adesioni agli open day vaccinali programmati per il week end dall’Asl di Avellino. A grande richiesta aperte le prenotazioni con il vaccino Astrazeneca a tutte le fasce di età (esclusi i minorenni) nei 5 centri attivi domani dalle ore 8 alle ore 20: Avellino, Ariano, Montoro, Mugnano del Cardinale e Sant’Angelo dei Lombardi. Sotto con le prenotazioni sulla piattaforma opendayvaccini.soresa.it oppure sulla App e-Covid Soresa, ovviamente fino ad esaurimento posti disponibili.
E intanto si registra già il tutto esaurito per la vaccinazione programmata dalle 20 di domani sera fino alle due di notte di domenica 6 giugno aperta alla fascia 40-59 anni con vaccino Pfizer. Sempre nella giornata di domenica dalle ore 8.00 alle ore 20.00 aperti tutti i 22 centri territoriali irpini: somministrazioni con dosi Astrazeneca aperte a tutti i cittadini a partire dai 18 anni.

I commenti sono chiusi.