Giuseppe Langastro, dall’Irpinia a Melfi per suonare con Le Orme

Fuori programma al concerto delle Orme, iconico gruppo musicale di rock progressivo Italiano protagonista in piazza duomo dell'appuntamento musicale di Ferragosto. Invitato sul palco al momento del bis, l’irpino Giuseppe Langastro originario di Santo Stefano del Sole, si è unito alla band per esibirsi nel brano Amico di Ieri

Fuori programma al concerto delle Orme, iconico gruppo musicale di rock progressivo Italiano protagonista in piazza duomo a Melfi dell’appuntamento musicale di Ferragosto. Invitato sul palco al momento del bis, l’irpino Giuseppe Langastro originario di Santo Stefano del Sole, si è unito alla band per esibirsi nel brano “Amico di Ieri”.

Di professione parrucchiere Giuseppe, per gli amici Peppino, ha da sempre coltivato la sua passione, anche come musicista, per il rock progressivo. Un culto che nel tempo l’ha portato a conoscere e diventare amico dei componenti de Le Orme che Insieme alla Premiata Forneria Marconi e al Banco del Mutuo Soccorso rappresentano i principali esponenti del rock progressive italiano, nonché uno dei gruppi che hanno goduto di maggiore visibilità all’estero.

I commenti sono chiusi.