Il sindaco Giaquinto: “Incomprensibili le dimissioni di Tolino e Del Regno”

Montoro, le reazioni dopo l'addio del vicesindaco e della capogruppo consiliare di Agorà. Il capogruppo di maggioranza Antonello Cerrato: "Azzeramento della giunta per ridare slancio all'attività amministrativa"

“Incomprensibili le dimissioni di Tolino e Del Regno”. Così il sindaco di Montoro Girolamo Giaquinto che rilancia “gli atti amministrativi proposti dal vicesindaco come dagli altri componenti del gruppo agorà hanno sempre avuto il pieno appoggio della maggioranza. Ed anche sul puc gli uffici sono al lavoro”.

Il capogruppo di maggioranza Antonello Cerrato dal canto suo ha convocato per il 2 gennaio una riunione di maggioranza. “Chiederò, dice, un azzeramento della giunta per rilanciare l’azione amministrativa”.

I rumors che arrivano da palazzo dell’Annunziata dicono che i motivi delle dimissioni di Tolino sarebbero in realtà da ricercare altrove: in una sua ambizione, nemmeno troppo velata, di correre da sindaco alle prossime amministrativo contando sull’appoggio dell’attuale amministrazione gruppo di governo

I commenti sono chiusi.