Mugnano del Cardinale: proposta di rilevamento del Carotenuto da Parte della Società Napoli Cantera

Un accordo che potrebbe essere cruciale per le sorti del calcio locale

La Casa Comunale di Mugnano del Cardinale è stata il teatro di una proposta che potrebbe cambiare il destino del calcio locale. Da Napoli arriva un’offerta per rilevare il Carotenuto Calcio da parte della società Cantera, il cui titolare ha una stretta parentela con il Presidente del Napoli Calcio Aurelio De Laurentiis.

Una interessante prospettiva che ha già suscitato discussioni nella comunità sportiva locale, insieme a quella del probabile rilevamento del Carotenuto Calcio da parte di Pietro Paolo Rozza che, se dovesse presentare una proposta formale, potrebbe rappresentare un’alternativa locale.

L’affiliazione con il Napoli potrebbe portare importanti benefici a Mugnano del Cardinale, come investimenti nell’infrastruttura sportiva, una maggiore esposizione mediatica e la possibilità di interagire con squadre di alto livello.

Il Sindaco Napolitano e il consiglio comunale dovranno valutare attentamente entrambe le proposte e prendere una decisione.

Sarà cruciale bilanciare gli aspetti finanziari, gli interessi della comunità e le opportunità di sviluppo per il club e i giovani calciatori del territorio.

Nei prossimi giorni avverrà un ulteriore incontro in cui, molto probabilmente, tutti i nodi saranno sciolti.

I commenti sono chiusi.