Spettacolare concerto all’alba, l’evento clou del Ravello Festival
Anche quest’anno la magia del Concerto all’alba ha incantato e rapito i fortunatissimi spettatori del Ravello festival.
Dalla notte al giorno, dal buio alla luce, come ogni anno il rito del Concerto all’alba incanta e rapisce. L’evento clou del Ravello Festival non ha tradito le aspettative, regalando ai 200 fortunati spettatori l’emozione unica della musica che scandisce il nascere di un nuovo giorno.
Seguitissimo anche il live-streaming che ha dato la possibilità ai tantissimi che non sono potuti essere presenti di partecipare a questo attesissimo appuntamento.
Anche quest’anno l’esibizione dell’Orchestra Filarmonica Salernitana “Giuseppe Verdi” è stata impeccabile nonostante le condizioni climatiche non abbiano certo reso facile il lavoro ai musicisti e al maestro Jordi Bernàcer che non si è fatto emozionare dal parterre e ha diretto con piglio deciso la lunga cavalcata della musica verso il sorgere del nuovo giorno.
Tanti gli applausi di un pubblico emozionato e rapito dalla bellezza di un evento unico e inimitabile.
I commenti sono chiusi.