Piazza Kennedy, uomo investito assieme al cane mentre attraversava sulle strisce

E' successo poco dopo le 18 nel capoluogo, l'uomo è stato trasportato in ospedale

Momenti di paura a piazza Kennedy, ad Avellino. Poco dopo le 18, un uomo di circa 50 anni è stato investito da una Fiat Bravo, mentre stava attraversando sulle strisce. L’impatto è stato violento, l’uomo è stato sbattuto a terra. Il conducente dell’auto si è subito fermato per prestargli soccorso, il 50enne, rimasto vigile ma dolorante a terra per la botta presa alla testa, ha chiesto immediatamente notizie del suo cane.

L’uomo infatti era a passeggio assieme al suo pastore tedesco, anche lui finito sotto una vettura durante il rocambolesco incidente. Il cane è finito tra le ruote di un camioncino che stava giungendo dall’altra direzione. Fortunatamente nessuna grave conseguenza per l’animale che per lo spavento stava fuggendo via dopo essere finito sotto le ruote della vettura, ma qualche cittadino si è premurato di andarlo a riacchiappare. E dopo il cane si è avvicinato al suo padrone.

Nel frattempo sul posto è arrivata un’ambulanza, i sanitari del 118 si sono dedicati alla persona investita. Dopo il primo soccorso, è stato trasportato in ambulanza a causa del trauma cranico

I commenti sono chiusi.