Covid, 25 nuovi positivi. A S. Angelo a Scala contagiata famiglia di rientro dalle vacanze

Il primo cittadino Carmine De Fazio predica prudenza. “E’ necessario mantenere alta l’attenzione, spiega la fascia tricolore rivolgendosi ai suoi concittadini. Mi rendo conto si porta dietro la voglia di spensieratrezza e di stare insieme purtroppo però il virus non va in vacanza. Non abbassiamo la guardia e continuamo ad indossare la mascherina”.

Covid, in Irpinia 25 nuovi positivi. A S. Angelo a Scala contagiata una intera famiglia rientrata da un villaggio vacanze. Sette i casi accertati in paese. Il primo cittadino Carmine De Fazio predica prudenza. “E’ necessario mantenere alta l’attenzione, spiega la fascia tricolore rivolgendosi ai suoi concittadini. Mi rendo conto si porta dietro la voglia di spensieratrezza e di stare insieme purtroppo però il virus non va in vacanza. Non abbassiamo la guardia e continuamo ad indossare la mascherina”.

Ed ancora. Tre casi ad Avella ed altrettanti nel comune di Moschiano. Tra i 25 nuovi infettati tanti adolescenti. Il tasso di positività schizza al 5.69%. Quanto al dato regionale aumenta di quasi 2,5 punti percentuali in 24 ore il tasso di incidenza del Covid in Campania, passando dal 6,30% all’8,76% dell’ultimo bollettino dell’Unità di crisi. I tamponi molecolari sono stati 7.642, con 670 nuovi contagi. Non si segnalano nuove vittime, mentre crescono sia i ricoveri in intensiva (13, +1) sia le degenze, giunte a quota 246 (+7).

I commenti sono chiusi.