“Alleluia” e la resurrezione di Fabio Nuno

L'ultima produzionedi Nuno, uscita da poco sui digital store, è l' opera che vuole esprimere la sua rinascita come artista e come uomo

“Un racconto folle a ritmo di danza che inizia con un battito di vita. In un istante tutto potrebbe tramutarsi in positivo” è così che Fabio Nuno descrive in poche parole la sua nuova creazione: “Alleluia”. Una produzione Beat Mantra Records uscita da poco sui digital store, è l’ opera che vuole esprimere la sua rinascita come artista e come uomo. Cresciuto ad Avellino, a San Tommaso, Nuno è un giovane talento che ha ancora tanto da raccontare.

“Ho vissuto gran parte della mia vita proprio qui a San Tommaso ma sono nato in Brasile. Grazie ai dischi di mia madre sono cresciuto a suon di bossanova, un genere che per la mia cultura musicale si è rivelato fondamentale perché mi ha insegnato a capire e riconoscere tutte le altre influenze sonore. Nel corso della mia vita poi ho apprezzato tanta altra musica fino a quando non mi sono sentito rapito dalla ribellione della strada ed ho scelto l’Hip hop ci racconta Fabio “Ho deciso di iniziare la mia carriera da solista dopo aver creato e lasciato diversi gruppi, ma mi è capitato di dover attraversare un momento molto difficile della mia vita, anche dal punto di vista della salute, che ho superato soprattutto grazie all’amore e il supporto di mia moglie. Subito dopo ho iniziato a scrivere, come un fiume in piena, e così è nato “Alleluia” il pezzo che in un certo senso rappresenta una mia vera e propria resurrezione”.

I commenti sono chiusi.