Giovanni Allevi direttore artistico dell’iniziativa “Natale al Santobono”

L’iniziativa benefica “Natale al Santobono” procede con successo e con due belle novità: la direzione Artistica Musicale da parte del M° Giovanni Allevi e la visita, l’8 dicembre, di S. E. Mons. Domenico Battaglia presso il presidio pediatrico

Procedono alacremente i preparativi dell’iniziativa benefica “Natale al Santobono”, organizzata dall’Associazione “Artis Suavitas” dell’Avv. Antonio Larizza in collaborazione con la Fondazione “Santobono Pausilipon onlus”.

L’iniziativa si prefigura l’allestimento scenografico di uno spazio concesso dalla Direzione Sanitaria con l’obiettivo di ricreare un clima natalizio. Un luogo magico, dove i bambini avranno anche la possibilità di ricevere libri e doni da testimonial d’eccezione.

La bella novità è la Direzione Artistica Musicale da parte del M° Giovanni Allevi il quale nello specifico si occuperà della realizzazione di una playlist che verrà trasmessa durante il periodo natalizio per allietare i bambini ricoverati nel reparto oncologia.

“Natale al Santobono” sarà anche l’occasione per la prima visita presso il presidio pediatrico di Sua Eminenza Monsignor Domenico Battaglia, il quale il giorno dell’Immacolata Concezione, l’8 dicembre, incontrerà bambini, famiglie e personale medico e paramedico.

I commenti sono chiusi.