Tanti gli eventi annullati per i contagi, anche il concerto di Bennato al Duomo

Pioggia di disdette per gli eventi in programma tra la Vigilia e l’Epifania. Primo della lista il concerto di Eugenio Bennato che avrebbe dovuto esserci stasera al Duomo di Avellino

La pioggia di disdette causata dalla pandemia investe anche il comparto culturale. Come in un film già visto comincia la trafila degli eventi rinviati a data da destinarsi.

Primo della lista il concerto di Eugenio Bennato e Le voci del Sud che avrebbe portato la musica dal vivo questa sera al Duomo di Avellino con la tappa del tour “Qualcuno sulla terra”. Segue Il Teatro 99 posti di Torelli che rinuncia alla messa in scena dello spettacolo fuori abbonamento “Adda passà” di Alfonso Grassi.

Sempre per evitare il rischio assembramenti rinviati anche gli spettacoli all’aperto come “La grande favola di Natale” in programma per il giorno dell’Epifania a Solofra in piazza Umberto I così come anche “La befana vien di notte” a Serino nella cornice della Doganavecchia.

Il teatro “Gesualdo” annulla con largo anticipo lo spettacolo “Ballando con…” in programma per il 15 e 16 gennaio che si riduce ad una data unica spostata per il 9 Aprile 2022.

I commenti sono chiusi.